13 Mai 2019 à 23h14 - 507

Come noleggiare una barca a vela?

La soluzione migliore per affittare una barca a vela è quello di registrare su una piattaforma di noleggio barche tra gli individui. Non dimenticare di registrare nella loro newsletter per essere informato su offerte speciali, soprattutto in questa estate.

La scarica di adrenalina sull'acqua

Uno yacht di sport per il rifornimento sentimenti? Una buona barca comoda per una gita con gli amici? Un catamarano per ancora più spazio a bordo? Per imparare e progredire, questa è la formula ideale. a volte i comitati aziendali offrono gite in barca a tema "relax" o "team-building". La vela è uno degli sport più unificanti. Nella gestione, molte immagini provengono vela. "Siamo tutti nella stessa barca" o "vela è messo ad un tasso di crescita in doppia cifra. "È possibile affittare la vostra iniziativa con skipper per monitorare i progressi su un punto specifico o ottenere la fiducia. Un noleggio di barche naviga molto di più rispetto alla media delle barche. Ogni inverno, mantiene un approfondito è fatto. Parliamo di svernamento. Lo yacht può essere rimosso dall'acqua per ridipingere lo scafo e la protezione contro le alghe. I tecnici cogliere l'occasione per rivedere da cima a fondo della barca: l'impianto elettrico, il motore, rigging, vele, carri armati, ecc.

La barca sarà arrugginita se rimane ormeggiata per un lungo periodo

Durante il noleggio barca a vela, è importante seguire la barca per poter rimanere nelle migliori condizioni possibile fino al prossimo inverno. Noi non facciamo un polverone: è triste che una barca ha lasciato il porto come un'anima perduta. Molti navigatori occasionali che non erano consapevoli del fatto che non v'è alcuna differenza di portare "fuori" tra una barca a vela e un'unità che decade alla porta. Questa è la garanzia che gli inquilini della stagione hanno una barca a vela, senza sorprese. A volte far cadere una forchetta nel porto, danneggiando un pezzo di raccordi o fare uno strappo in una vela. Non importa in entrambi i casi. Il rispetto è prevenire e segnalare tempestivamente alla comparsa di un problema per il trattamento alla fonte.

Dopo aver appreso del problema durante la crociera, il padrone di casa può garantire che la camera sarà disponibile a restituire la barca in modo che i tecnici possono cambiare e che il reparte yacht al top della forma con un nuovo inquilino.